Chiudi

Torino

Via Sostegno 84 - 10146 Torino (TO)

Tel: 011 7724289, 011 799239
Fax: 011 7507812

Givoletto(TO)

Via Torino 144 - 10040 Givoletto

Tel 011.99.47.048

Invia il tuo messaggio
  1. ddl Privacy* apri qui
Chiudi
Iscriviti alla newsletter
  1. ddl Privacy* apri qui
DOWNLOAD

> scheda tecnica
> listino

polilak lucido / satinato

BIANCO | cod. E016023
COLORE | cod. E016000

 

E' una vernice poliuretanica monocomponente all'acqua per interni ed esterni, di elevata durezza superficiale ma elastica dotata di buona resistenza agli agenti chimici e ai detergenti, ottima adesione su svariati supporti, proprietà ant-blocking, eccellente distensione, stabilità nel tempo della brillantezza, rapida essiccazione che consente finiture con due mani nello stesso giorno. Per le sue caratteristiche è particolarmente indicato per verniciature di pavimentazioni civili ed industriali dove non vi sia presenza di oli idraulici. Può inoltre essere applicato anche su muri (zoccolature con ottime resistenze meccaniche e superlavabile) o come protettivo per legno e parquet POLILAK esiste in versione lucida POLILAK; satinata POLILAK "S" ed Antiscivolo.

Composizione
Copolimeri poliuretici acrilici in dispersione acquosa, additivi, pigmenti.
Confezioni
litri 14 - 2,5 – 0,75.
Resa
10 – 20 mq/lt.
Conservazione
in ambiente fresco con temperatura non inferiore a +5°C
Diluizione
con acqua 10%.
 
Modo d'impiego

 


Legno nuovo
Carteggiare e pulire accuratamente il legno, applicare una o più mani di cementite H2O, carteggiare nuovamente se necessario, rifinire con due o più mani di POLILAK.

Legno vecchio o già verniciato
Asportare la vernice precedente che si distacca, carteggiare e pulire accuratamente, stuccare se necessario, carteggiare la stuccatura, applicare una o più mani di cementite H2O, carteggiare nuovamente, rifinire con due o più mani di POLILAK.

Ferro nuovo o mai verniciato
Asportare completamente la ruggine esistente tramite pulizia manuale, meccanica o sabbiatura; asportare eventuali tracce di oli o grassi tramite lavaggio con solventi, soda o ammoniaca, applicare due o più mani di antiruggine all'acqua, quindi rifinire con due o più mani di POLILAK.

  • STUFEX
  • STIFERITE
  • GAVAZZI
  • DECORAZIONI CANTO