Chiudi

Torino

Via Sostegno 84 - 10146 Torino (TO)

Tel: 011 7724289, 011 799239
Fax: 011 7507812

Givoletto(TO)

Via Torino 144 - 10040 Givoletto

Tel 011.99.47.048

Invia il tuo messaggio
  1. ddl Privacy* apri qui
Chiudi
Iscriviti alla newsletter
  1. ddl Privacy* apri qui
DOWNLOAD

> scheda tecnica
> listino
Produzione

unicoll

BIANCO | cod. F011

 

Adesivo per sistemi termoisolanti "a Cappotto" formulato in modo da offrire buon tempo aperto, ottima lavorabilità, comodità d'impiego e forte potere ancorante. Particolarmente indicato anche come adesivo per piastrelle e lastre di marmo. UNICOLL è inoltre applicabile come rasatura fine, anche "armata" con aggiunta di rete in fibra di vetro, per applicazioni come terranova lamato, strollato, rivestimenti plastici bucciati, graffiati o per semplice tinteggiatura.

Composizione
Copolimeri acrilici in dispersione acquosa, inerti minerali ed additivi specifici.
Confezioni
Secchi da 20 kg.
Resa
3 – 5 kg per m².
Conservazione
in ambiente fresco con temperatura non inferiore a +5°C.
T° d'applicazione
non inferiore a +5°C.
Diluizione
con acqua.
Resistenze
buone all'umidità ed agli alcali forti, forte potere ancorante su intonaco, cemento o mattone
 
Modo d'impiego

 


Sistemi termoisolanti, coibentazioni "a cappotto"
I supporti murali devono essere asciutti, puliti e sufficientemente regolari. Nel caso di supporti vecchi non ben ancorati, sfarinanti oppure in presenza di precedenti pitturazioni, è necessario il pre-trattamento con UNISOL P.
Preparare una miscela aggiungendo ad una latta da 20 kg di UNICOLL, direttamente 7 kg di cemento Portland 325 in polvere mescolando accuratamente. Applicare il prodotto sulla parte posteriore dei pannelli di polistirene espanso ad alta densità da incollare (sul perimetro ed al centro del pannello), controllando periodicamente la corretta posizione dei singoli pannelli incollati. Dopo 24 ore circa, si proceda al fissaggio tramite tassellatura con chiodi e tasselli di plastica fissati agli angoli dei pannelli.
Procedere alla rasatura con UNICOLL (con cemento come già descritto), annegando la rete in fibre vetrose, per "armare" e rinforzare la rasatura.
Applicare UNIFOND del colore corrispondente alla finitura desiderata, quindi ad essicazione avvenuta applicare il rivestimento finale.

Adesivo per piastrelle e lastre di marmo.
Preparare una miscela aggiungendo ad una latta da 20 kg di UNICOLL, direttamente 7 kg di cemento Portland 325 in polvere mescolando accuratamente. Applicare il prodotto, dopo opportuno trattamento, sul supporto eventualmente con spatola dentata. Posizionare le piastrelle (asciutte) e batterle per assicurare miglior contatto piastrella-collamuro.

  • STUFEX
  • STIFERITE
  • GAVAZZI
  • DECORAZIONI CANTO